Servizi
Riempimento piscine
Con l’obiettivo di poter offrire ai propri clienti un ventaglio di servizi completo, “l’Acquafredda” ha dotato il proprio parco mezzi di apposite autobotti per il trasporto dell’acqua al fine di poter riempire qualsivoglia tipo di piscina. Ovviamente tutti i mezzi predisposti a tale trasporto sono autorizzati e ampliamente collaudati in pieno rispetto delle normative vigenti.
Emergenze Idriche
Grazie ad apposite autocisterne adibite al trasporto di acqua potabile, siamo in grado di intervenire tempestivamente le problematiche relative all’emergenza idrica. Il trasporto viene effettuato mediante l’utilizzo di specifiche autobotti certificate, nel pieno rispetto delle vigenti normative e con tutte le autorizzazioni necessarie, su richiesta è inoltre possibile avere la locazione dei serbatoi presso la vostra sede o il luogo di interesse.
Forniture industriali
La società “Acquafredda Filippo e Francesco snc” è in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per la movimentazione e la distribuzione di acqua potabile a livello industriale e quindi per aziende e/o privati; è in grado di rispondere a qualsiasi richiesta di approvvigionamento, sul proprio territorio di competenza.
Trasporto acqua potabile
Grazie ad apposite autocisterne adibite al trasporto di acqua potabile, Acquafredda snc è in grado di intervenire in modo rapido ed efficente. Trasportiamo acqua potabile mediante l’utilizzo di specifiche autobotti certificate, nel pieno rispetto delle vigenti normative e con tutte le autorizzazioni necessarie, su richiesta è inoltre possibile richiedere la locazione dei serbatoi presso la vostra sede o il luogo di interesse.
Acqua osmotizzata
L’acqua osmotizzata è considerata generalmente sicura e priva di contaminanti, grazie al processo di osmosi inversa che la purifica eliminando impurità, sali minerali e altre sostanze indesiderate. È molto più pura rispetto all’acqua del rubinetto e ha un sapore più neutro, perché molti dei composti che possono dare sapore, come il cloro, vengono rimossi. È particolarmente utile per chi deve limitare l’assunzione di sodio o vuole ridurre il rischio di contaminazioni batteriche.
